LA GARA

           

 
                                                     REGOLAMENTO CORSA 
                             “ CAGLIARI - SEUI ARCUERI’ – TROFEO TECHNOBIKE”
                                              ASSEMINI - 07 OTTOBRE 2012


Art. 1
Il Gruppo Sportivo GIEMME di Gino Mameli, organizza una gara ciclistica, con il Patrocinio della Technobike di Giorgio e Marcello Carta. La manifestazione è ad invito e saranno invitate le società e i corridori che decideranno gli organizzatori) le categoria ammessa sono: cicloamatori maschili cat. B/C/D/E/F/G/SG, e cat. femminili, aperta a tutti gli Enti italiani facente parte della consulta nazionale e stranieri. Saranno ammessi alla partenza i primi cento iscritti.

La manifestazione è denominata “CAGLIARI - SEUI ARCUERI’ –
TROFEO TECHNOBIKE”

Art. 2
La manifestazione avrà luogo, Domenica 07 OTTOBRE 2012 con partenza da Assemini e arrivo a Seui Arcuerì. Il ritrovo dei concorrenti, è fissato ad Assemini in Via Carmine, presso la sede della Technobike, dalle ore 9,30 alle ore 11,00. La partenza ufficiosa avverrà alle ore 11.15 dalla Via Carmine, mentre la partenza ufficiale alle ore 12.30 dalla S.S. 128 Km 0°. Tutta la carovana ciclistica effettuerà il trasferimento incolonnati ad andatura turistica fino al punto di partenza. I numeri di gara personalizzati saranno forniti dall'organizzazione, dovranno essere posizionati sul lato sinistro altezza dorso, e non dovranno essere restituiti.

Art. 3
PER DISOSIZIONE DELLA PREFETTURA DI CAGLIARI E DEL COMANDO REGIONALE DELLA POLSTRA, IL TRATTO TURISTICO VIENE MODIFICATO COME SEGUE.
Percorso MODIFICATO: Tratto turistico – Assemini – Via Carmine – C.so America, C.so Asia – Via Carmine – Via Sulcitana – Elmas – Via Sulcitana – S.S. 130 – S.S. 554 – S.S. 131 -
Partenza agonistica –KM.0 Bivio Monastir S.S. 128– Senorbì (Via Sanna) – Suelli (Via Provinciale) – Mandas (Via Cagliari) –S.S. 195 - Seui (Via Roma) (Prov. Ogliastra)- Loc. Arcuerì per un totale di Km. 90.800 AGONISTICI – TURISTICI 25 KM.

RIFORNIMENTO DI BEVANDE A CURA DELL’ORGANIZZAZIONE, SARA’ EFFETTUATO NELLA SALITA DI SANTA MARIA (FLUMENDOSA) AL 60° KM DI GARA (AGONISTICO)

 

 

Art. 4
ISCRIZIONI: le iscrizioni si ricevono Fino al giorno 4 ottobre 2012, indirizzate a Gino Mameli Via Casteldoria 35 - 09042 Monserrato INFO -Tel. 3312827100 -
E-mail gino.mameli@alice.it . www. ginomameli.it –
FACEBOOK - GINO MAMELI
La tassa di partecipazione è di €.12.00
modalità di pagamento:
BONIFICO BANCARIO - COD. IBAN IT18 Q010 0504 8000 0000 0004 074
INTESTATO A G.S. GIEMME – OPPURE L’ISCRIZIONE SI PU0’ REGOLARIZZARE DIRETTAMENTE PRESSO LA SOCIETA’ ORGANIZZATRICE ENTRO I TERMINI DI SCADENZA, VALE A DIRE 4 OTTOBRE 2012.
PER MOTIVI ORGANIZZATIVI NON SI ACCETTERANNO ISCRIZIONI DOPO TALE
DATA.

 

Art. 5
AUTO AL SEGUITO – SARA’ AUTORIZZATA UNA SOLA VETTURA PER SOCIETA’ LE VETTUERE NON AUTORIZZATE, SEGUIRANNO LA CORSA IN CODA ALLA CAROVANA, DIETRO LA VETTURA FINE GARA.

ART. 6
I corridori e i conducenti di tutti gli automezzi accreditati ufficialmente al seguito della corsa, sono tenuti alla rigorosa osservanza delle vigenti norme del codice della strada(viaggiare lato destro della sede stradale) inoltre, dovranno sottostare alle disposizioni del Direttore di corsa e dei suoi collaboratori e della Giuria
N.B. I CORRIDORI CHE NON DOVESSERO RISPETTARE IL CODICE DELLA STRADA, SARANNO MESSI FUORI GARA DAL DIRETTORE DI CORSA O DALLA GIURIA.

AL TERMINE DELLA CORSA L’ORGANIZZAZIONE OFFRIRA’ UN RISTORO A TUTTI I PARTECIPANTI E ACCOMPAGNATORI.

PREMI:
SARANNO COMUNICATI QUALCHE GIORNO PRIMA DELLA GARA.